Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è nata ‘Terni col cuore’ (Fotogallery)

Firmato l’atto notarile della costituzione della nuova associazione voluta dal presidente Bandecchi. Il logo è un cuore colorato di rosso e di verde.

Appuntamento nella mattinata di venerdì 24 aprile 2020 per la firma dell’atto notarile, nello studio del notaio Fulvio Sbrolli. E’ nata ufficialmente l’associazione Terni col cuore, ideata dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi per dare sostegno economico alla città e alle situazioni più critiche. Presenti, per la firma, Paolo Tagliavento, Mattia Stante, Tommaso Moroni e Fabio Moscatelli. Il logo, che ci viene fornito dalla Ternana calcio, è un cuore con i colori di Terni e della Ternana che sono i rosso e il verde.

IL PRIMO ORGANIGRAMMA. L’associazione coinvolge la Ternana calcio, il mondo della tifoseria rossoverde e il Comune di Terni. Come già annunciato da Bandecchi nei giorni scorsi, lui stesso metterà in questa associazione 500 mila euro all’anno per tre anni. Soldi che serviranno per dare una risposta alle situazioni più difficili e critiche di Terni e della sua realtà, a prescindere dal protrarsi o meno dall’emergenza coronavirus.  Presidente dell’associazione è il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, mentre il team manager rososverde Mattia Stante farà da vicepresidente. Tommaso Moroni, in rappresentanza dei tifosi, sarà consigliere e Fabio Moscatelli tesoriere. Nei prossimi giorni, Terni col cuore avrà anche il suo sito internet ufficiale.

LA GALLERY. Ecco una fotogallery della firma dell’atto notarile, grazie alle foto concesse gentilmente dalla Ternana calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere