Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Contini: “Reggina, è stata dura primeggiare contro la Ternana”

L’ex difensore delle Fere, quest’anno sulla panchina della Pergolettese, ha parlato della serie C ed ha fatto un riferimento anche al club nel quale ha giocato

L’ex rossoverde Matteo Contini, quest’anno sulla panchina della Pergolettese, nel girone A di serie C, ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco il passaggio sul Monza e sul campionato di Serie C più in generale. In un passaggio, ripreso dai colleghi del portale gemello forzamonza.it viene citata anche la Ternana.

Ero convinto delle potenzialità del Vicenza. La Reggina, invece, mi ha sorpreso: non era facile primeggiare in un girone con Bari, Ternana e altri ottimi avversari. Mi ha deluso il Siena, tra le più accreditate alla promozione in B. Un discorso a parte lo merita il Monza. Berlusconi è un vincente. L’ho conosciuto quando ero nelle giovanili del Milan. Non ci faceva mancare nulla, l’organizzazione era perfetta. Una sera venne a cena con noi, avevamo appena vinto il Torneo di Viareggio. Carismatico, simpatico, ha una marcia in più“.

Foto Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere