Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Suagher dice no al sorteggio e fa una proposta

Parlando al Corriere dell’Umbria, il difensore rossoverde si schiera dalla parte dell’ad del Monza Galliani e parteggia per la ripresa, ma non in estate

Continua il dibattito sulla proposta della Lega Pro di assegnare la quarta promozione tramite sorteggio. Anche il rossoverde Emanuele Suagher dice no alla proposta: “Il blocco del campionato con individuazione della quarta promossa tramite sorteggio è una ipotesi surreale – dice al Corriere dell’Umbria – che spero possa essere respinta dal Consiglio Federale”.

E propone: “Meglio giocare a porte chiuse, ovviamente con le giuste tutele per tutti i protagonisti, ben consapevoli che non sarà possibile applicare per problemi economici i rigidi protocolli previsti per la serie A. Forse ha ragione Galliani nel suggerire la ripresa del campionato in autunno, con breve pausa invernale ed inizio del nuovo campionato a Gennaio 2021.In ogni caso, i verdetti dovranno essere emessi dal campo, magari attraverso playoff e playout in versione ridotta con gare secche in campo neutro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore lascia le Fere e si trasferisce definitivamente in Lombardia, dove giocherà ancora in...

Il difensore rossoverde, promesso sposo alla Feralpisalò, dovrebbe lasciare comunque le Fere, ma per un’altra...

Suagher sarà il primo sacrificato della squadra delle meraviglie: rimarrà in Serie C Dopo la...

Altre notizie

Calcio Fere