Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, bisogna ancora aspettare…

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Verso lo slittamento della data del 4 maggio per la ripresa degli allenamenti delle squadre. Ecco quando si potrebbe ricominciare.

Il 4 maggio, a quanto pare, non sarà la data della ripresa degli allenamenti. Tutto il calcio, Ternana compresa, deve dunque aspettare le decisioni definitive della Federcalcio in base alle disposizioni del Governo. L’emergenza da coronavirus, evidentemente, ha bisogno ancora di tempo per poter essere affrontata al meglio. Il calcio, in questo senso, non sarebbe pronto a ripartire.

IN ATTESA DEL DECRETO. Le nuove date sulle quali si lavora sono quelle dell’11 maggio e del 18 maggio. Nella giornata di mercoledì 22 aprile, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha incontrato i vertici nazionali del calcio per fare il punto della situazione. La ripresa delle attività di allenamento dovrà essere sancita dal prossimo apposito Decreto del presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm), nel quale la data iniziale del 4 maggio potrebbe essere spostata a una delle due successive prese in considerazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere