Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ll presidente della Ternana: “Venerdì la firma per l’associazione”

Bandecchi torna a farsi sentire su Instagram e annuncia in un video la costituzione di ‘Terni col cuore’. Poi ribadisce: “Gallo è riconfermato”.

Mancava da qualche giorno, li video quotidiano del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Lui stesso, nel primo che torna a pubblicare, spiega il motivo del suo silenzio: “Purtoppo, ho perduto un amico per colpa del coronavirus“. Poi, annuncia la costituzione imminente, con atto notarile, dell’associazione Terni col cuore, nata per sua volontà, della quale faranno parte la Ternana, i tifosi e il Comune di Terni, per dare sostegno economico alla città. “Venerdì, da quello che so, si va dal notaio a firmare. Cominceremo subito. Daremo, ora, una canna da pesca, ai bisognosi“.

CITTADINANZA ONORARIA E GALLO. Da Bandecchi, anche il ringraziamento ai tifosi ternani per aver avanzato in Comune la richiesta relativa alla cittadinanza ternana onoraria. Inoltre, conferma quanto anticipato a RaiSport: “Ho deciso di riconfermare Fabio Gallo sulla panchina della Ternana. Vedrete, vi sorprenderà. Sono pronto a riprovare con questo gruppo“. Finisce il video con una battuta delle sue: “Per me, Gallo farà bene, ma se non dovesse…“.

Ecco il video Instagram del presidente Bandecchi.

https://www.instagram.com/p/B_PTBrYKKxw/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere