Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Atalanta, un tifoso propone una maglia per unirle

Idea di un sostenitore che la posta su Facebook. Una casacca rossoverde con dedica speciale ai fratelli bergamaschi colpiti dal coronavirus

Una maglia della Ternana con dei richiami all’Atalanta. Una soluzione grafica ideata da un tifoso ternano, pubblicata dallo stesso sul gruppo Facebook Interamna Nahars, dedicato proprio ai tifosi delle Fere. I sostenitori ternani e quelli bergamaschi della Dea, sono gemellati tra di loro. Un gemellaggio che si è fatto ancora più forte in questa emergenza da coronavirus, che ha visto la realtà di Bergamo tra le più colpite in Italia.

LA MAGLIA. Proprio per ribadire i valori del gemellaggio e la vicinanza di Terni e dei tifosi della Ternana alla Bergamo ferita, ecco che Maurizio Fontana, sul gruppo Fabebook denominato Interamna Nahars, posta un’immagine raffigurante il modello per una maglia della Ternana con dedica speciale ai fratelli beramaschi dell’Atalanta. La maglia, che anche noi riproduciamo nell’immagine in evidenza, ha i colori rossoverdi ma reca al centro anche una striscia verticale nerazzurra ed ha sul petto lo stemma ell’Atalanta. Nella parte bassa della maglia, la riproduzione stilizzata della skyline di Bergamo e la scritta “Mola mia“. C’è anche un motto, dietro al colletto: “La maglia sudata sempre“.

I COMMENTI. L’iniziativa di Maurizio Fontana ha trovato molti like da parte degli iscritti al gruppo. Tra i tanti complimenti ricevuti e anche tra i ringraziamenti di tifosi bergamaschi iscritti al gruppo, c’è stato pure il commento di uno sportivo che ha anche ipotizzato la possibilità che, per quando si riprenderà a giocare, quella soluzione grafica possa essere un’idea proprio per una delle maglie della Ternana. Questa maglia, tra l’altro, è piaciuta molto anche a noi di CalcioFere. Complimenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....

Altre notizie

Calcio Fere