Calcio Fere
Sito appartenente al Network

L’ex Fere Fedeli incassa gli elogi di Moggi, ma rilancia la vendita della società

L’ex presidente della Ternana, oggi patron della Samb ringrazia l’ex dirigente bianconero e ribadisce la fine della sua esperienza nelle Marche

Franco Fedeli, vulcanico patron della Sambenedettese ed ex presidente della Ternana, torna sulle scene di prepotenza: prima incassa l’apprezzamento di Luciano Moggi, ex dg della Juventus e poi ribadisce la volontà di cedere il club e le condizioni

BOSS DEI BOSS. Moggi ha parlato nel corso di una diretta sul sito Juventibus, alla quale ha preso parte anche l’allenatore dei marchigiani, ex colonna della Juve di Moggi, Paolo Montero: “Sono amico di Franco Fedeli, in quella categoria è il boss dei boss, una persona eccellente e con grandi possibilità”

GRATIS MA... Fedeli gli risponde dalle colonne del Corriere Adriatico, ma ribadisce nuovamente di voler cedere: “Fa piacere che esternamente venga apprezzato, invece a San Benedetto non lo sono stato mai. Sbaglio? Non posso stare il Paradiso al cospetto dei santi”. E detta le condizioni: “Ormai lo sapete come la penso sul mio addio: non voglio soldi per la cessione del club ma che chi l’acquisti si accolli quello che c’è da pagare da marzo fino al termine della stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...
Inizio settimana decisivo per due ex giocatori della Ternana, ma in senso opposto...

L’esterno della Salernitana ha realizzato la rete decisiva in Coppa Italia, contro la squadra che...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere