Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro coordinamento Ternana: “Ecco perché vogliamo Bandecchi cittadino onorario”

In un comunicato, ecco la motivazione che ha portato tutti i club affiliati a chiedere al comune la cittadinanza di Terni per il presidente rossoverde.

Il conferimento a Stefano Bandecchi della cittadinanza onoraria di Terni? La richiesta al Comune è arrivata da tutti i club affiliati alla Ternana calcio, della quale l’imprenditore livornese è presidente. Il Centro coordinamento Trrnana clubs, in un proprio comunicato, spiega come è nata l’idea e illustra le motivazioni che hanno portato i tifosi a questa iniziativa nei confronti del numero uno rossoverde.

GRANDE ATTACCAMENTO. Nel comunicato del Centro di coodinamento presieduto da Luciano Nevi (nella foto di copertina) si spiega la motivazione della proposta della cittadinanza ternana onoraria a Bandecchi: “Con profonda stima e gratitudine per quanto sta facendo, nel segno dei colori rossoverdi, a sostegno delle città di Terni, Roma e Bergamo in merito all’emergenza Covid 19 e per gli interventi di carattere sociale, assistenziale e filantropico che si sta apprestando a sostenere personalmente attraverso la creazione dell’associazione no profit Terni col Cuore, che aiuterà tanti nostri concittadini per almeno tre anni. Tutto questo testimonia esemplare attaccamento in favore della città e degli abitanti di Terni“.

INFORMATO VIA SKYPE. La richiesta avanzata al Comune di Terni per la cittadinanza onoraria, è stata tra l’altro annunciata al Presidente Bandecchi durante la riunione via Skype dedicata alla creazione dell’associazione Terni col Cuore, nella quale verranno invitate a far parte tutte le realtà sportive e imprenditoriali della città legate ai colori Rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un altra foto non si poteva mettere?.. Lo striscione ….colori..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravissimi ricordatevi di lui anche se si dovesse tornare alla normalità e la ternana perde ricordo gli sputi che gli sono stati riservati all epoca

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere