Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la playlist di Nesta punta sui grandi successi

Gianmarco Nesta in panchina
Gianmarco Nesta in panchina

I successi della musica italiana del secolo scorso, più un grande classico della musica internazionale. Ecco le scelte per Instagram del giovane rossoverde.

Musica prevalentemente italiana, con una sola scelta straniera. Ma è musica legata al repertorio classico del pop. Sono i gusti musicali (decisamente raffinati) del pur giovane Gianmarco Nesta. Il calciatore rossoverde, nipote d’arte, ha selezionato la playlist di giornata per il profilo Instagram della Ternana calcio. Ecco i cinque brani da lui proposti.

I BRANI. Subito una doppia scelta targata Rino Gartano, per Giannmarco Nesta. Apre la playlist con Berta Filava. Il scondo pezzo è invece A mano a mano, cover del cantautore calabrese sul brano scritto e lanciato da Riccardo Cocciante. Poi c’è Adriano Celentano, con il suo successo classico Il ragazzo della via Gluck. Il quarto brano è invece di Lucio Dalla, per il quale Nesta ha scelto Disperato, erotico stomp. Infine, un classico della musica internazionale, Stand by me di Ben E King.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere