Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Figc spinge per ricominciare ai primi di maggio

Gabriele Gravina
Il presidente della Lega di serie C Gabriele Gravina

Tutto pronto per la riunione con il comitato scientifico federale. Ipotesi controlli già a fine mese per ripartire subito con gli allenamenti.

Le linee per una eventuale ripartenza della stagione calcistica potrebbero prendere forma. Anche la Ternana, in questo senso, attende l’esito della riunione del 15 aprile in Federcalcio, per ascoltare il parere del comitato scientifico federale nel quale potrebbero essere individuate le modalità per una teorica ripresa dei campionati di calcio, fermi per l’emergenza da coronavirus da più di un mese.

LE LEGHE ATTENDONO. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ascolterà il parere del comitato. Intanto, ha dichiarato a SkySport:Sarà l’occasione per comunicare alle leghe la procedura per arrivare gradualmente alla ripresa. A fine mese, inizieremo prima i controlli e poi si partirà con la preparazione agli allenamenti, con la speranza che il passo successivo possa essere effettivamente il ritorno al calcio giocato. Da una parte, non possiamo rischiare di compromettere la salute delle persone, ma dall’altra c’è l’esigenza di definire verdetti e organici per la prossima stagione. Se questo non fosse possibile, le conseguenze sarebbero decisamente negative“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere