Resta in contatto

Tifosi

Coronavirus, ecco la cifra raccolta dai tifosi della Ternana

I risultati della raccolta fondi organizzata da sette clubs della tifoseria rossoverde. Denaro per l’ospedale Santa Maria per fronteggiare l’emergenza.

Il cuore dei tifosi della Ternana vale, per ora, più di cinquemila euro. Esattamente, 5.445,61 euro. E’ questa, infatti, la cifra raccolta grazie all’iniziativa lanciata da sette gruppi di tifosi della Ternana sotto la supervisione del Centro di coordinamento Ternana clubs.  E’ stato possibile effettuare un versamento su un conto corrente appositamente fornito.

CUORE E FIEREZZA. L’iniziativa benefica, che ha anche suscitato la reazione soddisfatta del presidente del Centro coordinamento, Luciano Nevi (nella foto in evidenza) è stata portata avanti dallo stesso centro di coordinamento e dai club Curva Nord, RoccaRossoverde, Quelli della Est, Gli intaccati, Fere Roma e Vecchio stampo. I 5.445,61 euro raccolti verranno devoluti all’ospedale Santa Maria di Terni per fronteggiare l’emergenza da coronavirus. I soggetti promotori dell’inziativa ringraziano chiunque ha contribuito. “Il popolo ternano – dicono – ha dimostrato per l’ennesima volta cuore e fierezza“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi