Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ecco la cifra raccolta dai tifosi della Ternana

I risultati della raccolta fondi organizzata da sette clubs della tifoseria rossoverde. Denaro per l’ospedale Santa Maria per fronteggiare l’emergenza.

Il cuore dei tifosi della Ternana vale, per ora, più di cinquemila euro. Esattamente, 5.445,61 euro. E’ questa, infatti, la cifra raccolta grazie all’iniziativa lanciata da sette gruppi di tifosi della Ternana sotto la supervisione del Centro di coordinamento Ternana clubs.  E’ stato possibile effettuare un versamento su un conto corrente appositamente fornito.

CUORE E FIEREZZA. L’iniziativa benefica, che ha anche suscitato la reazione soddisfatta del presidente del Centro coordinamento, Luciano Nevi (nella foto in evidenza) è stata portata avanti dallo stesso centro di coordinamento e dai club Curva Nord, RoccaRossoverde, Quelli della Est, Gli intaccati, Fere Roma e Vecchio stampo. I 5.445,61 euro raccolti verranno devoluti all’ospedale Santa Maria di Terni per fronteggiare l’emergenza da coronavirus. I soggetti promotori dell’inziativa ringraziano chiunque ha contribuito. “Il popolo ternano – dicono – ha dimostrato per l’ennesima volta cuore e fierezza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere