Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, passi verso l’associazione

L’dea di “Terni nel cuore”, lanciata da Bandecchi, prende corpo. Primi contatti tra Tagliavento e il Comune di Terni.

Comincia a prendere consistenza il progetto dell’idea lanciata dal pesidente Stefano Bandecchi di dare vita all’associazione “Terni col cuore“, per coinvolgere direttamente la Ternana insieme al Comune di Terni e alla tifoseria rossoverde, al fine di contribuire in supporto alle famiglie e ai soggetti più deboli della città. Idea che lo stesso Bandecchi ha lanciato attraverso Instagram nel giorno di Pasqua.

PRIMI CONTATTI. Il vicepresidente Paolo Tagliavento ha ricevuto il mandato dal presidente Stefano Bandecchi per coordinare le operazioni legate alla costituzione della nuova associazione. Primi contatti con il mondo della tifoseria e anche con il sindaco di Terni.E’ importante – commenta sempre su Instagram Bandecchi – che la tifoseria, come la squadra, ne faccia parte. Deve essere una cosa che nasca dal cuore della Ternana e dei tifosi. Un momento di unione. Questo, deve farci sentire delle vere Fere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere