Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il CCTC ufficializza un nuovo ingresso “rosa”

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha comunicato che anche il gruppo tutto al femminile ‘Ali Rossoverdi’ farà parte della famiglia del tifo organizzato

Mentre i tifosi ternani sono costretti a rimanere in casa e non poter seguire le partite delle Fere, qualcosa si muove lo stesso. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha infatti ufficializzato un nuovo ingresso nella famiglia del tifo organizzato. Anche il Club Ali Rossoverdi, infatti, sarà affiliato al CCT: si tratta di un gruppo tutto al femminile, il cui direttivo è composto da Monia Allegretti, Daniela Fogliani, Francesca Mazzeschi, Gianna Ubaldi, Marta Sdoga.

INGRESSI IN “ROSA”. Ecco il comunicato del Centro Coordinamento, che riceviamo e pubblichiamo:

“In questo momento storico non proprio dei migliori, dove le belle notizie non sono all’ordine del giorno, per le note vicende legate a questa pandemia che ci sta costringendo a rimanere in casa, nonostante ciò il tifo Rossoverde è più unito che mai, anche se fisicamente dobbiamo essere distanti l’un l’altro ma uniti dalla nostra grande passione per i nostri colori. È con immenso piacere che il Centro Coordinamento Ternana Clubs ufficializza l’ingresso di un Club storico, affiliato anch’esso alla Ternana Calcio S.P.A. un Club molto particolare tutto al femminile, il Club Ali Rossoverdi. Un sentito ringraziamento alle carissime amiche super tifose del direttivo del Club Monia Allegretti, Daniela Fogliani, Francesca Mazzeschi, Gianna Ubaldi, Marta Sdoga e tutte le iscritte del Club. Cogliamo l’occasione per formulare a tutti i tifosi della nostra amata Ternana i migliori auguri  di una serena e felice Pasqua. #DISTANTIMAUNITI. Il Direttivo del CCTC”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Brave e bravi. Forza FERE, grande Marcello. Buona Pasqua a tutti.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere