Il presidente rossoverde arriva con la sua generosità anche nella provincia calcisticamente rivale di Perugia, con una nuova iniziativa.
Il derby, il suo derby, il presidente Stefano Bandecchi lo ha vinto. Non è il classico Ternana-Perugia in campo, ma un derby giocato in altri campi, che sono quelli della solidarietà e della vicinanza tra tutti, al di là di rivalità e campanili, nel difficile momento dell’emergenza da coronavirus. Il numero uno rossoverde, infatti, pensa anche a un ospedale della provincia perugina.
700 MASCHERINE. Bandecchi ha preso anche 700 mascherine per darle all’ospedale di Pantalla. La struttura, infatti, che è piccola ma ospita pazienti malati di Covid-19, ne era sprovvista e aveva bisogno assoluto di questi presidi. Ma il presidente rossoverde, appena venuto a conoscenza della situazione di quell’ospedale, ha deciso di muoversi e di fare arrivare lui stesso le mascherine che servono. A fare da mediatore con Bandecchi, in questa operazione di solidarietà, è stato il club di tifosi rossoverdi Solo le Fere.
Io mi auguro, che tutta la nostra Città alla ripresa delle attività calcistiche, vada allo stadio per applaudire, e dire grazie, a questo Signore?♥️
Grande Presidente!!!!! Icona di umanità e solidarietà……Terni non può che ringraziarlo!!!!!❤?
Una gran bella persona?
Grande
Grazie Presidente ❤️?