Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il 4 maggio possibile via agli allenamenti. Serie A in campo a fine mese?

Le società della massima serie d’accordo per tornare in campo: si attende solo l’ok delle autorità scientifiche e sanitarie

Sono numeri in netto miglioramento quelli sui contagi da Coronavirus degli ultimi giorni, che inducono ad un cauto ottimismo anche per la ripresa delle attività sportive professionistiche. L’ultimo decreto, che scade il 13 aprile, vieta ancora gli allenamenti e il prossimo Dpcm potrebbe, invece, consentire agli atleti di allenarsi, ma singolarmente e non in gruppo.

In ogni caso, fino al 4 maggio, scadenza molto probabile del prolungamento delle misure restrittive, le squadre non potranno riunirsi: è quella la data che i club vedono come obiettivo per tornare ai normali allenamenti. Secondo quanto riportato questa mattina sulla ‘Gazzetta dello Sport‘ i club sarebbero di Serie A sarebbero d’accordo per la ripartenza del campionato per fine maggio. Le date individuate sarebbero il 24, nella migliore delle ipotesi e il 7 giugno nella peggiore, quella intermedia del 31 maggio potrebbe essere quella più veritiera. Si attende soltanto l’ok della comunità scientifica e delle autorità sanitarie.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 24 settembre 1972 la formazione rossoverde disputa la sua prima partita nel campionato di serie A...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

La squadra di Viciani e del gioco corto il 18 giugno 1972 fa la storia,...

Altre notizie

Calcio Fere