Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, novità dal comitato medico-scientifico?

Riunione in federazione per capire se e quando ricominciare a giocare. Si tenta ancora un’ultima carta per provare a finire la stagione.

Potrebbero arrivare a breve delle indicazioni su come fare dopo l’emergenza coronavirus. Mentre la quasi totalità delle società di serie C chiede che questa stagione venga dichiarata finita qui, Ternana compresa, la Federcalcio è pronta a parlarne con il comitato medico-scientifico. L’obiettivo è acquisire il parere e capire cosa teoricamente è ancora possibile fare per una eventuale ripresa della stagione.

TENTATIVO. La riunione nella sede della Figc con il comitato medico-scientifico, come riferisce SkySport, è fissata per la mattinata di mercoledì 8 aprile. Il presidente federale Gabriele Gravina (nella foto in evidenza) ascolterà il parere del comitato, dal quale dovranno emergere delle linee guida per definire il comportamento da assumere. Si lavora per capire teoricamente come portare a termine la stagione e, di conseguenza, come e quando riuscire a riprendere i campionati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere