Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Campionato è finito, aiuto a Bergamo grazie ai tifosi rossoverdi”

Il presidente rossoverde, in una intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, racconta da dove parte la donazione alla città lombarda e il suo punto di vista sulla situazione Coronavirus

Bandecchi cuore d’oro. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come il presidente della Ternana, insieme a tutti i membri del club, calciatori compresi, si erano dati molto da fare per sostenere la comunità di Terni, tramite donazioni all’Ospedale ‘Santa Maria‘ e altre diverse iniziative di solidarietà. Ma non solo, perché Bandecchi ha fatto un bel regalo anche alla città di Bergamo, storicamente vicina ai colori rossoverdi a livello di tifoseria.

GEMELLAGGIO RAFFORZATO. “La donazione all’ospedale di Bergamo? Lo stimolo è partito dalla tifoseria rossoverde, gemellata con quella dell’Atalanta, che di solito è divisa in molte fazioni diverse ma in questo momento sono molto unite. Adesso il gemellaggio è stato rafforzato” racconta il fondatore dell’Unicusano in una intervista a ‘Tuttosport‘. “In più conosco molti bergamaschi, è gente dal carattere forte, che difficilmente ti chiedono qualcosa. Ho sentito che era la cosa giusta da fare“. Sulla situazione della città lombarda, la più colpita dal Coronavirus, Bandecchi afferma: “Penso sia solo sfortuna, proprio in quella zona sono partiti i primi focolai e in quei 15 giorni in cui nessuno sapevo nulla il virus si è propagato velocemente. Loro hanno strutture e persone all’altezza, non oso immaginare se fosse capitato in altre zone d’Italia”.

FINE DEI GIOCHI. Il presidente e proprietario ha le idee chiare sul futuro della stagione calcistica: “Per quanto mi riguarda il campionato è finito, al massimo, se siamo fortunati, si potrebbero disputare playoff e playout. Anche perché fino a maggio le squadre non potranno nemmeno allenarsi, chi pensa che si possano completare i campionati è un pazzo. Per la Serie A e la Serie B è diverso, perché ci sono le tv che pagano, ma a noi della C non arriva nulla. Molti club di Lega Pro rischiano di sparire, ma credo che lo Stato, prima di pensare al calcio, abbia altre priorità“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

certo che e finito…..tutti lo sanno ma nessuno vuole dirlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

e no non e’ finito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scusate ma ci sono tutti questi morti ancora di pallone parliamo anzi per il futuro datevi tutti una ridimensionata nel tirare fuori soldi per i calciatori e tutto quello che gli gira intorno perchè è uno schiaffo alla povertà Mi auguro che ci siano persone intelligenti non se ne può più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Che dirti preside’ grazie grazie grazie

Articoli correlati

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...
Dirige la sfida del Barbera Bonacina di Bergamo, al terzo incrocio stagionale....

Altre notizie

Calcio Fere