Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi e il suo compleanno… per gli altri

Il presidente rossoverde compie 59 anni ma i regali li fa lui. Nuove iniziative di solidarietà per la città di Terni e anche per Roma.

Nel giorno del suo compleanno, Stefano Bandecchi fa i regali lui. Il presidente della Ternana compie 59 anni e gli arrivano tantisimi messaggi di auguri sia dai gruppi social dei tifosi ternani che sul suo profilo Instagram. Proprio da quel profilo, Bandecchi annuncia nuove iniziative di solidarietà per permettere alle strutture sanitarie di affrontare meglio l’emergenza da coronavirus. Arrivano nuove mascherine per Terni e c’è una donazione in denaro all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

LOTTA AL VIRUS. Bandecchi annuncia che sono state destinate a Terni altre diecimila mascherine, da consegnare all’ospedale Santa Maria. Il vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, è andato a ritirare personalmente del primo materiale per portarlo in città. Oltre a questo, Bandecchi ha avviato le pratiche per una donazione di 50 mila euro tramite bonifico bancario a nome dell’Unicusano nei confronti del’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Ecco il video Instagram di Bandecchi

https://www.instagram.com/p/B-j7LAnKH1n/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere