Ternana, la playlist di Marilungo

L’attaccante rossoverde fa la sua scelta sul profilo Instagram della società e sceglie le cinque canzoni da lui preferite.

Continuano le playlist dei calciatori della Ternana, publicate sul canale Instagram ufficiale della società rossoverde. In queste giornate i cui il calcio è fermo a causa del coronavirus, c’è questa iniziativa quotidiana grazie alla quale i giocatori scelgono una loro playlist, fatta di cinque brani musicali. Stavolta tocca all’attaccante Guido Marilungo e ai pezzii da lui consigliati.

DAL REGGAE AL ROCK. La playlist di Guido Marilungo comincia con due brani del re del reggae, Bob Marley, vale a dire Redemption song e Could you be loved. Si passa poi al rock, con il “ponte” dei due brani successivi costituito da Otherside dei Red Hot Chili Peppers. Poi, due classici del rock internazionale, come Highway to heaven degli AC/DC e come One del gruppo irlandese U2.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attaccante è squalificato per cumulo di ammonizioni, marchigiani senza Gueye...
Il presidente onorario contesta il gettone a Stadium: "26mila euro a partita sono troppi"...
La Ternana vola in Coppa Italia Serie D, in campionato recupera posizioni con la vetta...

Altre notizie