Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in campo per la consegna dei pacchi per i più bisognosi (Foto Gallery)

Alcuni membri del club rossoverde, tra staff, dirigenti e calciatori, hanno partecipato alla distribuzione dei generi di prima necessità alle famiglie svantaggiate del Comune di Terni

La Ternana si conferma in prima linea per la lotta al Coronavirus. Dopo le varie iniziative per la distribuzione di materiale medico all’ospedale e ad alcune associazioni, ora il club rossoverde è sceso in campo anche nella solidarietà ai più bisognosi.

SEMPRE IN CAMPO. Le Fere, giovedì pomeriggio, sono state protagoniste della consegna di 200 pacchi contenenti beni di prima necessità come generi alimentari e prodotti igenici, destinati alle famiglie più in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19. L’iniziativa è partita dal presidente Stefano Bandecchi ed è stata portata avanti anche grazie alla collaborazione del Comune di Terni, insieme alla Protezione Civile e Ternana Marathon Club.

SQUADRA UNITA. Alla consegna hanno partecipato il vice presidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, l’allenatore Fabio Gallo e i suoi collaboratori Roberto ChiapparaMaurizio RollandiMassimiliano Botto e Lorenzo Giunta, il team manager Mattia Stante, il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino e 9 giocatori (Marino DefendiMobido DiakitéAntony IannarilliCarlo Mammarella, Guido MarilungoFabrizio PagheraAnthony Partipilo, Mattia Proietti ed Emanuele Suagher).

LA GALLERY. (foto di Alberto Mirimao per Ternanacalcio.com)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere