Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli al presidente della Ternana: “Sei il volto di questa serie C”

Il capo della Lega, in tv, elogia Bandecchi la società rossoverde: “La solidarietà dagli abbonamenti, ma anche l’iniziativa con il carcere”.

Una serie C che sia anche volano sociale e di aggregazione. La serie C che vuole il presidente Francesco Ghirelli e che lo stesso oggi vede già ben interpretata proprio dalla Ternana. Lo ha detto lo stesso Ghirelli al presidente rossoverde Stefano Bandecchi, durante la trasmissione televisiva condotta dallo stesso numero uno rossoverde su Radio Cusano Italia Tv (l’immagine in evidenza è un fotogramma tratto dalla stessa emittente) dal titolo “L’imprenditore e gli altri“. Ghirelli fa riferimento alle iniziative promosse dalla Ternana. Non solo quelle a asostegno della città in periodo di coronavirus, ma anche altre avviate dalla stessa società prima dell’emergenza.

VIRUS E STADIO. Ghirelli fa riferimento alla solidarietà della Ternana nei confronti di Terni per l’emergenza, ma anche all’iniziativa avviata con il carcere di Terni per procedere a far risistemare lo stadio Liberati da due detenuti. “Tu hai fatto – ha detto il presidente della lega di C rivolgendosi a Bandecchi – una cosa eccezionale, con la Ternana. Hai indicato la strada dal carcere allo stadio per un percorso di legalità, iniziativa encomiabile che io avreri portato in tutta Italia se quel maledetto virus non ci avesse fermato. E poi, non dimentico che hai detto ai tifosi che avresti restituito loro i soldi dell’abbonamento per fare donazioni di solidarietà. Tu, oggi, sei il volto di questa serie C“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli piace talmente tanto che ci vuole in serie c ancora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gramde paragnosta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Senza vergogna ghirelli

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere