Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pacchi alimentari, il Comune è al fianco della Ternana

L’assessore Ceccotti firma la delibera e avvia un protocollo d’intesa, il sindaco Latini ringrazia la società: “Terni non dimenticherà”.

Il Comune di Terni c’è e sta al fianco della Ternana calcio. La società rossoverde ha deciso di far recapitare ai ternani più bisognosi i pacchi alimentari e li farà consegnare direttamente dai suoi calciatori, grazie a un’iniziativa pensata dal presidente Stefano Bandecchi e finanziata dalla società rossoverde. Da parte sua, palazzo Spada si unisce e l’assessore al welfare, Cristiano Ceccotti, ha firmato la delibera di giunta con la quale l’ente municipale aderisce all’iniziativa.

TERNANA PARTE DEL CUORE DI TERNI. Le famiglie che riceveranno a casa i pacchi alimentari direttamente dalla Ternana calcio e dai suoi calciatori, vengono individuate dalla direzione welfare del Comune tra i nuclei familiari più esposti alle conseguenze della crisi dovuta all’emergenza coronavirus. Alla consegna, parteciperanno attivamente le associazioni di volontariato di protezione civile coinvolte dal Comune tramite il Comitato operativo di controllo. La delibera firmata prevede anche uno specifico protocollo d’intesa. “La Ternana – dice il sindaco Leonardo Latini che insieme all’assessore Ceccotti ringrazia Bandecchi e la società – con le precedenti e importanti donazioni all’ospedale di Terni e con questa iniziativa, dando seguito a tante altre iniziative messe in campo in questi anni, dimostra nel momento del bisogno di essere vicina ai ternani, di essere anzi parte del cuore di questa città. Non dimenticheremo queste iniziative, nè le dimenticheranno i cittadini ternani“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

IMMENSO ?????

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere