Resta in contatto

News

Ternana, posticipato il versamento dei contributi

Misura adottata dalla Figc per l’emergenza coronavirus. Slitta al 30 giugno il termine del 16 aprile per gli adempimenti in questione.

Il calcio si adegua. Anche il mondo del pallone aderisce alle disposizioni ministerali, legate all’emergenza coronavirus, relative al versamento di contributi previdenziali ai lavoratori. Arriva la delibera del presidente della Federcalcio che dispone il provvedimento, spostando anche per le società di serie C il termine di versamento dei contributi dovuti ai tesserati e introducendo una rateizzazione.

SLITTAMENTO E RATEIZZAZIONE. In virtù delle disposizioni emanate in piena emergenza contagio da coronavirus e con gran parte delle attività ferme, dalla Figc arriva la delibera con la quale il termine per il versamento dei contributi da parte delle società calcistiche, fissato per quelle di serie C e anche per la Ternana al 16 aprile 2020, viene spostato al 30 giungo 2020. Oltre a questo, si introduce pure la possibilità di rateizzare in 5 tranches mensili uguali decorrenti da quello stesso mese.

Lascia un commento
0 0
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News

0
()
x