Resta in contatto

Tifosi

Nevi: “Tifosi delle Fere, fate come se dovessimo rifare l’abbonamento”

Il presidente del Centro coordinamento invita a donare fondi all’ospedale contro il coronavirus e ricorda l’Iban del conto: “Ci riabboniamo per un’altra partita”.

Da diversi giorni, il Centro coordinamento Ternana clubs ha avviato insieme a tanti altri gruppi della tifoseria una raccolta di fondi aperta a tutti per raccogliere denaro in favore dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. La finalità è quella di dotare l’ospedale di risorse per assicurarsi macchinari e strutture per fronteggiare al meglio l’emergenza dovuta al coronavirus. Ora, il presidente del coordinamento, Luciano Nevi, torna a invitare tutti a versare. Dice: “Facciamo come se dovessimo rifare l’abbonamento. Ma stavolta, per una partita più importante“.

“RIABBONIAMOCI” Proprio come quando è stato sottoscritto l’abbonamento per la stagione della Ternana, con prezzi di 5 euro, 8 euro e 10 euro. Secondo Nevi, basterebbe infatti metterci la stessa cifra, ma per versarla sull’apposito conto corrente. Per questo, Nevi lancia lo slogan “Riabboniamoci“. Stavolta per una partita cruciale: “Vita vs Virus“. Spiega il presidente del coordnamento dei tifosi: “Facciamo di nuovo l’abbonamento al costo di 5 o 10 euro come abbiamo già fatto per vedere le partite della nostra amata Ternana. Questo nuovo abbonamento sarà invece sottoscritto per vincere tutti insieme questa partita importantissima“. Nel suo appello, diffuso tramite i social media, aggiunge: “Ci appelliamo a tutti i cittadini ternani ed al loro immenso Cuore rossoverde. Tutti insieme potremmo raccogliere tantissimo e donare tantissimo a chi in questo momento potrebbe salvare la nostra vita e quella dei nostri cari“.

COME VERSARE. L’iniziativa è quella che il centro coordinamento, insieme ai suoi clubs affiliati, ha avviato insieme a Curva Nord, RoccaRossoverde, Quelli della Est, Gli Intaccati, Fere Roma e Vecchio Stampo. Un segnale forte e importante da parte del tifo rossoverde, nella lotta al contagio da coronavirus.

Questi i dati per effettuare il versamento:

Bonifico bancario su Postepay Evolution.

Intestatario: Lippi Luca.

Iban IT 87N3 6081 0513 8241 7122 41721.

Causale: raccolta fondi ospedale Santa Maria di Terni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Grandissimo… Luciano Nevi….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi