Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente della Ternana: “Cerchiamo respiratori e cinquemila mascherine”

Video su instagram di Stefano Bandecchi. E nell’operazione di solidarietà all’ospedale di Terni, si rivede pure Stefano Ranucci.

Nuovi respiratori e  anche mascherine protettive. Dal presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, arriverà altro materiale di questo tipo, da destinare all’ospedale Santa Maria di Terni. E’ stato lo stesso Bandecchi ad annunciare la cosa, in un video su Instagram. Nello stesso, tra l’altro,è tornato a parlare di Stefano Ranucci, presidente rossoverde fino a un anno fa, il quale sta affiancando lo stesso Bandecchi in questa finalità.

CONTATTI AVVIATI. Bandecchi parla di contatti in piedi da parte delle sue aziende con chi fornisce respiratori e mascherine. “La mia organizzazione – dice – sta cercando ancora in giro mascherine e respiratori, anche insieme al dottor Stefano Ranucci. Per i respiratori, la cosa è più difficile, anche se ci stiamo lavorando intensamente, ma qualcosa dovremmo aver trovato riguardo alle mascherine. Ce ne dovrebbero arrivare 5.000 e noi cercheremo di girarle al 118 dell’osedale di Terni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere