
Proposta del presidente via Instagram: “Se arrivate a 20mila euro di rimborso abbonamenti, facciamo così. Viva Terni e viva Perugia. Tutti uniti”.
“Se riuscite ad arrivare a 20 mila euro rinunciando ai vostri abbonamenti, io ce ne metto altri 30 mila e arriviamo a 50 mila“. Ecco la nuova proposta del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. La lancia ancora tramite il suo profilo Instagram, in uno dei due video diffusi nella giornata di domenica 22 marzo. Riguarda l’iniziativa di raccolta dei rimborsi degli abbonamenti della partite della Ternana da devolvere all’ospedale di Terni per l’emergenza coronavirus. “Dobbiamo farlo ora. Vediamo di sbrigarci. L’armata non deve essere pronta quando la guerra è finita. Ora bisogna fare la guerra e ora bisogna vincere. Questo coronavirus, a me sta proprio sulle p…“.
L’UNIONE FA LA FORZA. “Viva Terni e viva Perugia“. E’ questo lo slogan di unione lanciato da Bandecchi nel suo video. Un messaggio di unità da parte di tutti nella lotta al contagio da Covid-19. Il presidente spiega : “Oggi, tutti gli altri, di tutti i gironi, sono miei fratelli. Mentre il coronavirus, se ne può andare affan…“.
Il vedeo di Bandecchi.
