Resta in contatto

Approfondimenti

Classifica spettatori Girone C, Ternana fuori dal podio

Tifosi rossoverdi lontani da quelli di Bari e Reggina: ecco la media delle presenze negli stadi del girone meridionale della Serie C

In un periodo come questo è difficile parlare di calcio e di tifo, ma può essere un modo per augurarsi che prima possibile si possa tornare alla normalità. Il portale ‘TuttoC.com‘ ha stilato la classifica delle prime 5 tifoserie del Girone C di Serie C in base alla media degli spettatori, calcolata ovviamente prima dell’ultimo turno disputato a porte chiuse.

FUORI DAL PODIO. Reggina e Bari, oltre ad occupare i primi due posti della classifica del campionato, comandano anche quella del tifo, ma stavolta sono i pugliesi ad essere davanti ai calabresi. Al ‘San Nicola‘, infatti, si è registrata una media di 12.198 spettatori, mentre al ‘Granillo‘ i sostenitori amaranto sono stati 10.561. Terzo in questa speciale graduatoria è il Catania con 6.654, mentre la Ternana è di poco fuori dal podio: 5.086 tifosi rossoverdi presenti al Liberati. Il dato ovviamente è relativo alle presenze effettive allo stadio, senza considerare gli oltre 12mila abbonati. A chiudere la top 5 c’è il Catanzaro con 4.992.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti