Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifica spettatori Girone C, Ternana fuori dal podio

Tifosi rossoverdi lontani da quelli di Bari e Reggina: ecco la media delle presenze negli stadi del girone meridionale della Serie C

In un periodo come questo è difficile parlare di calcio e di tifo, ma può essere un modo per augurarsi che prima possibile si possa tornare alla normalità. Il portale ‘TuttoC.com‘ ha stilato la classifica delle prime 5 tifoserie del Girone C di Serie C in base alla media degli spettatori, calcolata ovviamente prima dell’ultimo turno disputato a porte chiuse.

FUORI DAL PODIO. Reggina e Bari, oltre ad occupare i primi due posti della classifica del campionato, comandano anche quella del tifo, ma stavolta sono i pugliesi ad essere davanti ai calabresi. Al ‘San Nicola‘, infatti, si è registrata una media di 12.198 spettatori, mentre al ‘Granillo‘ i sostenitori amaranto sono stati 10.561. Terzo in questa speciale graduatoria è il Catania con 6.654, mentre la Ternana è di poco fuori dal podio: 5.086 tifosi rossoverdi presenti al Liberati. Il dato ovviamente è relativo alle presenze effettive allo stadio, senza considerare gli oltre 12mila abbonati. A chiudere la top 5 c’è il Catanzaro con 4.992.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
A fine partita, il tecnico Breda ha spiegato ai cronisti la sostituzione del difensore italo-rumeno,...
L'attaccante non riesce ancora a sbloccarsi e il gol gli manca da tanto tempo....

Altre notizie

Calcio Fere