Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Classifica spettatori Girone C, Ternana fuori dal podio

Tifosi rossoverdi lontani da quelli di Bari e Reggina: ecco la media delle presenze negli stadi del girone meridionale della Serie C

In un periodo come questo è difficile parlare di calcio e di tifo, ma può essere un modo per augurarsi che prima possibile si possa tornare alla normalità. Il portale ‘TuttoC.com‘ ha stilato la classifica delle prime 5 tifoserie del Girone C di Serie C in base alla media degli spettatori, calcolata ovviamente prima dell’ultimo turno disputato a porte chiuse.

FUORI DAL PODIO. Reggina e Bari, oltre ad occupare i primi due posti della classifica del campionato, comandano anche quella del tifo, ma stavolta sono i pugliesi ad essere davanti ai calabresi. Al ‘San Nicola‘, infatti, si è registrata una media di 12.198 spettatori, mentre al ‘Granillo‘ i sostenitori amaranto sono stati 10.561. Terzo in questa speciale graduatoria è il Catania con 6.654, mentre la Ternana è di poco fuori dal podio: 5.086 tifosi rossoverdi presenti al Liberati. Il dato ovviamente è relativo alle presenze effettive allo stadio, senza considerare gli oltre 12mila abbonati. A chiudere la top 5 c’è il Catanzaro con 4.992.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti