Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sostegno a tutti dal presidente Bandecchi: “Giocate a carte”

In emergenza coronavirus e nelle ore più difficili, arrivano dall’imprenditore livornese messaggi di incoraggiamento via Instagram: “Non deprimiamoci”

Da presidente a…  supporto psicologico. Ecco che Stefano Bandecchi, massimo dirigente della Ternana, utilizza i suoi video Instagram anche per lanciare messaggi di conforto e incraggiamento a chi lo segue, in un momento difficile per l’emergenza coronavirus in Italia.

CASTELLI E CARTE. In un video, che riportiamo, Bandecchi dà i suoi consigli e le sue raccomandazioni: “Fate qualcosa di divertente. Fosse pure giocare con le carte, o anche fare i castelli, con le carte. Ma l’importante è che non ci si deprima. Non dovete nemmeno pensare che tra poco finirà, ma nemmeno che perderemo. Perché probabilmente la cosa finirà tra molto tempo, però dobbiamo pensare che alla fine vinceremo“. Scherza anche sulla sua forma fisica, Bandecchi: “Io mi sto dimagrendo e la cosa mi dà parecchio fastidio. Non vedo l’ora che tutto finisca per tornare ai mei 111 chili“. Finisce così: “Fatevi una risata, signori. Forza!

https://www.instagram.com/p/B981P7-KARx/

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non so capace

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere