Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Coronavirus, il gesto dei Pagliacci e del gruppo dedicato alle Fere Interamna Nahars

Raccolta di fondi da destinare al Santa Maria, in un periodo di gestione dell’emergenza contagio. Obiettivo: puntare al cuore grande dei ternani.

Una raccolta di fondi cominciata il 18 marzo e che andrà avanti a oltranza, almeno finché durerà l’emergenza da coronavirus, con i contagi che continuano a crescere anche in Umbria e a Terni. Lo scopo è sensibilizzare la generosità dei ternani per raccogliere fondi per l’ospedale Santa Maria di Terni. Grazie all’idea di due soggetti, un gruppo Facebook dedicato alla Ternana e un‘associazione di volontariato cittadina che già opera in Ospedale. Nasce così l’iniziativa avviata dall’asociazione I Pagliacci e dal guppo Facebook Interamna Nahars.

COME VERSARE. A coordinare la raccolta, per conto de due gruppi, sono i rispettivi referenti che sono Alessandro Rossi per l’associazione I Pagliacci e Marco Terni per conto di Interamna Nahars. In questi giorni, sui gruppi dei social media, viene diffusa e condivisa un’immagine che riportiamo fedelmente qui in basso, contenente il numero del codice Iban del conto sul quale versare il denaro. Un conto collegato all’associazione I Pagliacci. Come fanno sapere gli organizzatori, solo a fine raccolta verranno resi pubblici i numeri dell’iniziativa e si deciderà, come concordato con l’azienda ospedaliera ternana, cosa acquistare per il Santa Maria.

Nell’immagine (cliccare per ingrandire) si può leggere il codice Iban del conto sul quale versare, con la motivazione “Covid-19“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi