Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il sindaco chiama Bandecchi: “Grazie”

Il gesto del presidente rossoverde di donare 30 mila euro all’ospedale di Terni spinge Latini a contattare l’imprenditore personalmente.

Il sindaco di Terni ringrazia il presidente della Ternana e l‘Unicusano a nome di tutta la città. Il numero uno rossoverde, Stefano Bandecchi, dona attraverso la sua università telematica la cifra di 30 mila euro all’Ospedale Santa Maria di Terni per poter acquistare nuovi respiratori per gestire l’emergenza coronavirus. Il primo cittadino, Loenardo Latini, ha telefonato a Bandecchi, ringraziandolo personalmente.

IL POST. Il sindaco ha informato del suo colloquio telefonico con Bandecchi attraverso  suoi canali social. Ha pubblicato un posto con questo testo: “Bellissimo gesto del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Oggi l’ho chiamato al telefono per ringraziarlo della donazione di 30mila euro all’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni per l’acquisto di nuovi respiratori“.

In basso, lo screenshot del post che Latini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook (click sull’immagine per ingrandirla).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambycus
Lambycus
4 anni fa

E ora il 50%degli stipendi dei calciatori della Ternana. Grazie presidente

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere