Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Grande stima per il gesto di Gallo, ma ora…”

Video Instagram del presidente: “Scelta del mister, la rinuncia al prolungamento. Mi ha colpito, ma adesso deve provare a portarci in serie B”.

Una fiducia rinnovata, poi il gesto di rinunciare al prolungamento del contratto. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, parla su Instagram e spiega come sono andate le cose con il tecnico Fabio Gallo, che resta ancora alla guida della squadra, ma la scadenza del suo contratto torna a essere giugno 2020. Un gesto molto apprezzato da Bandecchi, ma ora il massimo dirigente chiede al suo allenatore di provare a vendere molto cara la pelle da qui a giugno.

SORPRESO DA GALLO. Ecco i concetti espressi da Bandecchi nei sei video postati sul suo profilo Instagram nella serata del 13 marzo. “Il signor Gallo ha fatto una grande azione. Non glielo ho chiesto, io. Gli avevo già rinnovato la mia fiducia prima. Ho analizzato ciò che era successo. Tutto era cominciato dopo una partita, in cui c’era chi pensava che avremmo dovuto vincerla e chi pensava che fosse stato sufficiente non averla persa. Ecco, quando si creano queste cose, una squadra non è più una squadra, mancando la coesione. Ma siamo arrivati ad una analisi in cui Gallo e il direttore sportivo Luca Leone si sono parlati anche tra loro. Io ho chiesto loro qualcosa di forte. E Gallo, per la passione  con cui mi ha parlato e con cui mi ha pure chiesto scusa per gli errori, mi ha convinto. Poi, mi ha sorpreso quando ha deciso di rinunciare a 220 mila euro, rinunciando al suo prolungamento. Va stimato, un uomo così. Gallo, ora, ha dimostrato che mette anima e cuore per la Ternana. Ora i calciatori dovranno dargli retta e riflettere su questa cosa. Perché Gallo rischia di andare a casa a giugno se non mi porta in serie B. Perché lui, a inizio stagione, mi aveva promesso che avremmo lottato per la serie B. Ecco, ora può farlo. Io so che ci proverà, mi fido di lui. Io, ora, me la sento di difendere Gallo e Leone e di andare insieme a loro nel prosieguo del loro cammino. Io voglio costruire. E per costruire, non si deve tagliare per forza. Perché non serve a niente. Su questo, potrei portavi un esempio molto vicino a noi“.

Questo il link al profilo Instagram di Stefano Bandecchi per vedere i suoi video.

https://www.instagram.com/bandecchistefano/

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere