Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura coronavirus: cambio di arbitro nel girone della Ternana

L’episodio è successo in Monopoli-Casertana, dove un direttore di gara è stato chiamato all’ultimo momento per sostituirne un altro.

Chiamato a poche ore dalla partita per venire ad arbitrare, in sostituzione di quello designato che veniva dalle zone rosse. Il direttore di gara Mario Vigile, di Cosenza (nella foto), più volte chiamato anche ad arbitrare la Ternana, è dovuto andare in fretta e furia a Monopoli per Monopoli-Casertana, partita del girone C della serie C, lo stesso della squadra rossovrde, giocata domenica 8 marzo. Il suo arrivo ha risolto una situazione di incertezza e anche di soggezione da parte delle due squadre.

CAMBIO D’EMERGENZA. La partita in questione, infatti, era inizialmente stata affidata a Enrico Maggio, di Lodi. Ma la zona del lodigiano è tra quelle rosse e tra quelle dalle quali non ci si può muovere in seguito a quanto dispone il nuovo decreto governativo legato alle misure di prevenzione per il contenimento del contagio da coronavirus. Tra l’altro, anche i calciatori delle due squadre avevano espresso perplessità per questa designazione ed erano pronti persino a non giocare. Tutto, però, è stato risolto sostituendo l’arbitro all’ultimo momento, chiamando a dirigere la gara il fischietto calabrese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere