Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi sibillino: “Ternana, presto decido”, Gallo a rischio? (VIDEO)

Nuovi video Instagram del presidente: “Ho parlato con Leone e non si dimetterà. Gallo? Gli ho fatto presenti tutti i suoi errori”.

Rieccolo, il presidente Stefano Bandecchi, su Instagram. Posta quattro video. Nell’ultimo invita tutti alla massima attenzione per la prevenzione del contagio da coronavirus, mentre negli altri tre parla della Ternana e del suo momento. Riguaardo alla situazione della squadra rossoverde, annuncia decisioni a breve, da prendere dopo aver parlato anche con il tecnico Fabio Gallo e con il direttore sportivo Luca Leone. Nei confronti del suo tecnico, il suo parlare si fa sibillino e torna a lanciare dei moniti all’allenatore di Bollate, il quale, a detta dello stesso Bandecchi, dovrebbe “riflettere sui suoi errori“.

DECISIONI A BREVE. Ecco le parole di Bandecchi, nei video postati sul suo profilo Instagram nel pomeriggio di lunedì 9 marzo e nei quali parla anche di “decisioni” che prenderà a breve. “Si sta lavorando sui problemi della Ternana. E i problemi, non sono solo quelli di una squadra che non tira in porta. C’è qualcos’altro che stride. Io oggi ci ho pensato e ho lavorato tutto il giorno su cosa deve fare la Ternana, parlando con il signor Leone (il direttore sportivo Luca Leone, ndr), che non è vero che si dimetterà e, comunque, non lo farà se io non acetterò le sue dimissioni. Oggi, nemmeno ci pensa a farlo, perché mi farebbe innervosire. La stessa cosa ho fatto con mister Fabio Gallo. Con lui ho parlato molto, facendogli presenti tutti i suoi difetti, tutti i suoi errori e tutte le cose che secondo me in quest’ ultimo periodo ha sbagliato. Ho invitato entrambi a una analisi. Un’analisi che mi deve convincere. Perché io sto decidendo“. Cosa, sta decidendo? Su questo, aggiunge, rivolto probabilmente a chi gli chiede la testa di mister e diesse: “Se qualcuno pensa che non so decidere, si sbaglia. Forse non prenderò la decisione che a lui piace e che lui vorrebbe che io prendessi, ma decido come voglio, assumendomene le responsabilitàpagando per quello che decido. Non sono simpatico? Non sono pagato per essere simpatico, ma per vincere, per portare a casa i risultati, pagare gli stipendi ai calciatori e ai mei dipendenti e fare in modo che le mie aziende crescano. Forse non riuscirò a farlo con la Ternana, ma proverò a far ridere quei ‘pagliaccetti’ che ora stanno ridendo parecchio. La mia ambizione è fare qualcosa di importante anche con la Ternana. Continuerò a lavorare e a decidere. Entro domani deciderò ciò che voglio fare definitivamente. Sicuramente, io voglio una squadra vincente, per il rispetto della maglia, dei colori e dei ternani“.

I VIDEO. Questi i tre video in cui Bandecchi parla su Instagram di Ternana.

https://www.instagram.com/p/B9hPTSDKDm3/

https://www.instagram.com/p/B9hPb2AqfY9/

https://www.instagram.com/p/B9hPr8dKjNz/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere