Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ferme le formazioni giovanili e femminili della Ternana

Il Settore giovanile e scolastico ferma i campionati e quindi anche le squadre rossoverdi si adeguano. Stop anche per le ragazze, afferenti alla Lega Dilettanti. Il punto della situazione

Prima squadra in campo, settore giovanile fermo. Saranno due settimane di stop per tutte le formazioni della Ternana. Il settore giovanile e scolastico della Figc infatti, ha deciso di osservare, in parziale recepimento del decreto governativo per l’emergenza Coronavirus, uno stop di due settimane per tutti i campionati di ogni ordine e grado. Una fermata che potrebbe protrarsi qualora la situazione dovesse ritenerlo necessario.

BERRETTI. Pertanto, non si gioca. La Berretti di Ferruccio Mariani (nella foto) ha in calendario l’ultima giornata della regular season in casa contro il Pontedera prevista a questo punto per sabato 21 marzo ma prima di questo match – in qualunque giorno venga disputato – dovrà obbligatoriamente recuperare la gara di Piancastagnaio rinviata sabato pomeriggio per i casi di contagio che hanno coinvolto la Pianese.

LE ALTRE. Under 15 ed Under 17 ripartiranno dalla sfida interna della diciannovesima giornata contro il Teramo, più complessa la situazione dell’Under 16 perchè era stata rinviata l’intera scorsa giornata (Ternana-San Marino nel caso delle Fere), poi si dovrà ripartire da Fermo. L’Under 14 Pro, dopo aver recuperato con la Roma dovrà ripartire da Pesaro.

FEMMINILE. Il campionato di Eccellenza femminile – che fa riferimento alla Lega Dilettanti – era fermo da calendario fino al 22 Marzo, data in cui la Ternana ospiterà la Ducato, in una gara che si preannuncia infuocata dopo le scintille di coppa, ma prima le ragazze di Migliorini dovranno recuperare il match interno col Montecastello Vibio: da calendario è in programma il 18 Marzo, quindi se il calcio dovesse ripartire, si giocherà regolarmente. L’Under 15 di Rivelli dovrà recuperare la gara della scorsa settimana a Porto D’Ascoli (saltata l’intera giornata) poi ospiterà la YFIT Macerata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione di di Massimo D'Urso che tornerà in campo il sabato di Pasqua ad...
Giornata in chiaroscuro per le giovanili della Ternana. Bene le Under 14, 15 e 16,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere