Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Ternana potrebbe trovarsi senza pubblico

Ternana veduta stadio Liberati sedili distinti
Ternana veduta stadio Liberati sedili distinti

Il Governo pronto a decidere sui provvedimenti da attuare in presenza dell’emergenza coronavirus, legati a tutto il mondo dello sport.

Anche la serie C e la Ternana a porte chiuse finché dura l’emergenza coronavirus? E’ una probabilità da tenere in considerazione. Il Governo è chiamato a prendere decisioni su come proseguire l’attività dello sport da qui in avanti, in presenza dell’emergenza legata al rischi di contagio da coronavirus in tutta Italia. Una delle possibilità è di attuare un provvedimento drastico per tutto lo sport, calcio e serie C compresi, con gare da far giocare senza pubblico.

LE ANTICIPAZIONI DI SPADAFORA. Si è in attesa di decisioni ufficiali da parte del Governo, in procinto di essere annunciate. Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, nel pomeriggio di mercoledì 4 marzo, ha lasciato intendere qualcosa nelle sue prime dichiarazioni ai cronisti fuori da palazzo Chigi. “Riguardo allo sport, cercheremo di contemplare il prosieguo di tutte le attività e del campionato, ma nel rispetto della salute per tutti. Porte chiuse? Parlerà il presidente del Consiglio Conte, ma si va verso questo provvedimento“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere