Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana non sa più vincere. E c’era una volta il ‘fortino’ Liberati…

Dalle statistiche emerge il dato che mette il sigillo sulla sfortunata seconda parte di stagione dei rossoverdi. Serve una inversione di rotta

Un bilancio che preoccupa e che la squadra è chiamata a ribaltare il prima possibile. La Ternana ha messo insieme appena cinque punti nelle ultime sette partite, frutto di altrettanti pareggi, tre dei quali (a Monopoli, in casa con la Sicula Leonzio ed a Catania) per 0-0.

Ben sette partite di campionato senza vittorie (l’ultima il 22 gennaio in casa col Rieti nel recupero della prima di ritorno), che diventano otto se aggiungiamo lo 0-0 sempre a Catania in Coppa Italia. Una statistica per fortuna lontanissima dal record negativo della storia rossoverde (21 partite senza vittorie, risalente alla stagione  1960-61), ma che certamente è molto lontano dalle attese di club e tifosi.

IN CASA. Guardando il bilancio delle partite in casa, la situazione è ancora più complessa. Nella speciale classifica delle partite interne, la squadra di Fabio Gallo è appena decima con 25 punti conquistati su 45 (7 vittorie e 4 pareggi). Per dire: delle prime quattro della classifica in tre occupano i primi tre posti (Reggina, Bari, Potenza); il Monopoli è più indietro, al settimo posto, ma in compenso è secondo nella graduatoria delle partite in trasferta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

e si criticavano anche quelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Era una volta…. è dai tempi di Cagluna e Del Neri che il Liberati è terra di conquista.

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere