Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bisceglie cancella alla Ternana un piccolo record

Oltre ad aver strappato il pari e impedito alle Fere di prendere due punti, il gol di Alvaro Montero ha interrotto una serie positiva. Ecco quale.

Un gol beffa, arrivato a sancire il 2-2 con cui la Ternana ha letteralmente perso due punti e il Bisceglie ne ha arpionato uno praticamente insperato. La rete di Alvaro Montero, trovata nel recupero di Ternana-Bisceglie, ha anche tolto ai rossoverdi un altro elemento del quale potevano vantarsi. La squadra di Fabio Gallo, infatti, fino a domenica primo marzo non aveva mai preso un solo gol nei minuti di extratime in tutta la stagione.

L’AMARA PRIMA VOLTA. Di reti nel finale, con la Ternana, ne abbiamo viste diverse, ma tutte a favore dei rossoverdi. Reti risultate decisive e che hanno portato dei punti anche pesanti. Quello più estremo, il gol di Daniele Vantaggiato alla Viterbese trovato nei minuti di recupero. Ma fino ad ora, oltre il novantesimo le Fere non avevano mai preso una segnatura, nè in campionato e nè in Coppa Italia. La primo stagionale è arrivata proprio ad opera del Bisceglie, che al 49′ minuto della ripresa ha infilato con Alvaro Montero la porta di Iannarilli, lasciando l’amaro in bocca a tutto l’ambiente sportivo ternano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere