Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Gallo, Bandecchi e il siparietto social

Il presidente, il mister e i video su Instagram. Il tecnico: “L’ho bloccato e lui mi ha rimproverato. Ho un profilo, anche se con un altro nome”.

Stefano Bandecchi, il presidente della Ternana, pubblica i suoi video su Instagram. E Fabio Gallo, l’allenatore al quale spesso sono stati rivolti alcuni di questi video, cosa fa? Non li ascolta. Anzi, blocca il profilo del suo presidente. E quest’ultimo, lo rimprovera. Siparietto social, tra presidente e allenatore della Ternana. E’ stato il tecnico, Gallo, a rivelare la cosa in sala stampa, parlando di un rapporto tra lui e Bandecchi che pare essere pure tornato a produrre telefonate molto frequenti tra i due.

GALLO E I SOCIAL. Ecco cosa rivela Gallo, parlando dei video su Instagram pubblicati dal presidente Bandecchi,  seguitissimi dai tifosi ternani. “Il presidente, ora, è arrabbiato con me perché non li ascolto più. Gli ho detto che lo ho bloccato su Instagram. E allora, mi ha rimproverato, dicendomi che sbaglio a non ascoltarli“. Ma come, mister, non aveva sempre detto di non essere presente sui social? Risposta con sorriso sornione: “In realtà, Instagram ce l’ho. Sotto un altro nickname, ma ce l’ho“.

CONTATTI RIALLACCIATI. Tornando serio, Gallo parla della visita di giovedì mattina di Bandecchi alla squadra. “Non ci  spettavamo, l’arrivo del presidente. Mi era stato detto il giorno prima, che forse sarebbe venuto; ma non sapevo nulla. Il nostro team manager, Mattia Stante, me lo aveva tenuto nascosto. Invece, la mattina dell’allenamento del giovedì mi è stato detto che alle 11 sarebbe venuto. Ha parlato con  tutti noi ed ha parlato molto, ma molto, ma molto bene“. Conferma che sono ripresi i contatti costanti tra i due, con telefonate anche quotidiane: “Mi ha chiamato pure una decina di minuti fa. Ultimamente, abbiamo uno stretto rapporto telefonico“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere