Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mammarella assist man: è tra i migliori del Girone C

Il terzino rossoverde è nella top 11 della 28.a giornata del raggruppamento delle Fere. L’ex Pro Vercelli è tornato ad essere decisivo

La gara casalinga contro il Bari, nel turno infrasettimanale di mercoledì. ha ridato spirito ad una Ternana che sembrava smarrito. Il pareggio contro i pugliesi, tra mille recriminazioni per gli errori arbitrali, è un buon segnale di ripresa, che fa sperare in un’inversione di tendenza per il finale di stagione.

RITROVATO. Tra i giocatori ritrovati c’è anche Carlo Mammarella, anch’egli, come tutta la squadra, reduce da un periodo di appannamento. Con i due assist sfornati per le “incornate” vincenti di Sini e Ferrante il terzino rossoverde ha rispolverato il suo magico sinistro “telecomandato” che tutti conoscono.

ASSIST-MAN. Il quasi 38enne ex Pro Vercelli è al sesto assist vincente in questo campionato, l’ottavo stagionale considerando anche la Coppa Italia. A premiare Mammarella è stato anche il portale ‘TuttoC.com‘, che lo ha inserito nella top11, la formazione ideale della 28.a giornata del Girone C.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gallina vecchia fa sempre buon brodo…….daje Carloooooooo ❤?❤?❤?❤?❤?❤?⚽️⚽️⚽️?????????

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere