Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, contro il Bisceglie è sempre più emergenza difesa

Un caso più unico che raro: stop ad un centrale, ammonito per la seconda volta dalla panchina. La lista dei disponibili nel reparto arretrato si accorcia

Uomini contatissimi in difesa per Fabio Gallo in vista della gara contro il Bisceglie in programma domenica 17 febbraio alle 17.30 allo stadio Libero Liberati. Il giudice sportivo ha infatti fermato per un turno Dario Bergamelli, che è stato ammonito dalla panchina contro il Bari e quindi ha rimediato la quarta ammonizione. Si tratta fra l’altro della seconda ammonizione presa dalla panchina per lui dopo quella contro la Sicula Leonzio.

Con Celli out per un tempo che ancora non è stato definito e Nesta che sta ancora lavorando a parte, a Gallo rimangono solo Russo – peraltro diffidato – Diakitè e Sini, oltre a Mucciante, sin qui sceso in campo solo a per 12′ a Bisceglie nella gara di andata ed ai due esterni Parodi e Mammarella. Poche scelte quindi per il tecnico, sia nel caso dovesse attuare una difesa a tre, sia anche in caso di difesa a quattro.

Anche per il Bisceglie un difensore squalificato: si tratta del Layousse Diallo fermato per un turno dal giudice sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere