Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconto di squalifica a Modica, ma non fa in tempo per la Ternana

Il tecnico della Vibonese, ex capitano rossoverde, ottiene la riduzione del lungo stop avuto a gennaio, ma non ci sarà contro le Fere.

Buone notizie per il tecnico della Vibonese, avversaria della Ternana. Giacomo Modica, infatti, vede dimezzarsi la sua squalifica. L’allenatore, ricordato dai tifosi ternani come il capitano della Ternana di Luigi Delneri, quella del doppio salto dalla serie C2 alla serie B, non riuscirà però a fare in tempo per la sfida contro la sua ex squadra. La squalifica, infatti, scattata a gennaio, è stata ridotta da quattro mesi a due e terminerà il 25 marzo, dieci giorni dopo la sfida al Liberati tra la Ternana e la sua Vibonese.

RICORSO OK. Modica era stato fermato a gennaio per una vecchia questione. Tutto era legato a quando allenava il Messina e si riferisce nella fattospecie a una questione di tipo burocratico e amministrativo, in relazione ad una sua dichiarazione al Collegio arbitrale della Lega Dilettanti. In seguito ai quattro mesi, la Vibonese e il tecnico stesso avevano presentato ricorso per chiedere la riduzione della squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere