Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana, Bergamelli: “Buon punto, ma quel rigore…”

Il difensore su Instagram: “Non era facile, qui. Ripartiamo da questo punto”. Sull’episodio contestato: “L’ho detto pure a Tagliavento, sono troppi”.

Dichiarazioni da parte di Dario Bergamelli, difensore della Ternana. Prendiamo le sue parole dal profilo Instagram della Ternana calcio, che pubblica un video proprio con una breve intervista con il giocatore, tra l’altro un ex di turno.

A Catania – dice Bergamelli –  anche la Reggina ci ha pareggiato, la settimana scorsa. Un pareggio contro una squadra in salute. Speriamo che sia un punto di partenza, su un campo anche brutto e difficile da calcare, contro una squadra apparsa in salute. Abbiamo fatto una buona partita. Ripartiamo da oggi“. Para anche della sua prestazione personale: “Io sono felice della continuità che sto trovando nel girone di ritorno, dopo l’infortunio dell’andata. Ma è stata una buona prestazione, di sacrificio, da parte di tutta la squadra“.

IN OTTICA PLAYOFF. Si pensa alla partita di mercoledì 26 febbraio, un Ternana-Bari che si preannuncia già da ora molto interessante. “Sarà una partita difficile, partita che per noi diventa importantissima, per le speranze di poter riagganciare il secondo o il terzo posto che per noi, ora, diventa importante in ottica playoff”

L’ENNESIMO RIGORE CONTRO. Un riferimento anche all’episodio del rigore dubbio assegnato al Catania, ma parato da Iannarilli. “Ne ho parlato – dice Bergamelli – anche con gli altri ragazzi e con Paolo (il vicepresidente Tagliavento, ndr). Dal campo, abbiamo visto che non c’era. Dispiace che non sia l’unico episodio a sfavore di quest’anno. Di rigori a favore non ce ne sono stati dati tanti, mentre di rigori contro, di quel tipo tipo, ce ne hanno dati già diversi, Speriamo che non accada più“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ma che stai a dì ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Primo tempo inguardabile, errori tecnici basilari a non finire, senza idee dal centrocampo in su, si arrivava sulla tre quarti e li finiva tutto, due tiri con una potenza da terza categoria…. Secondo tempo meglio ma non è proprio aria di vincere i play off così, Gallo sveglia!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sempre le solite giustificazioni,in ogni partita !!così sarà fino al termine del campionato

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere