Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, novità imminenti sul Sabotino

Il vicepresidente rossoverde Tagliavento dice quando si comincerà a lavorare sull’impianto aggiudicato per bando. L’attesa per il centro sportivo.

Ci siamo. Il campo da calcio del Sabotino è pronto a rifarsi il look per diventare uno degli impianti a disposizione della Ternana calcio per l’attività delle squadre giovanili. Nella conferenza stampa di mister Fabio Galle e del direttore sportivo Luca Leone, il vicepresidente della società rossoverde, Paolo Tagliavento, interviene per una precisazione legata proprio al Sabotino, dicendo che nella giornata di lunedì 24 febbraio si cominciano i lavori per ristrutturare il campo.

GLI ALTRI PROGETTI. Il Sabotino, la Ternana, se lo è aggiudicato nei mesi scorsi in seguito al bando emesso dalla Provincia di Terni. In attesa dei lavori pronti a partire, si pensa anche agli altri campi che la società ha puntato per poterli acquisire e poterci far lavorare le proprie squadre. Ma su questi, ancora, altre grandi novità non arrivano. Sul centro sportivo, ancora, tutto tace, sia sul terreno di via XX settembre che sul Mirko Fabrizi di Gabelletta. Così come si attendono ancora delle novità sul fronte dei rapporti tra Ternana e Comune per la gestione dello stadio Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere