Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ds Leone: “La rosa della Ternana non è inferiore a quelle delle altre big”. Che ne pensate?

Il mercato è stato uno degli argomenti della conferenza stampa che ha visto il ds Leone al fianco di Gallo. La pensate come lui, cioè che questa squadra va bene così oppure andavano fatti correttivi o acquisti diversi? Lasciate qui sotto il vostro commento

Il direttore sportivo Luca Leone si è presentato a sorpresa in conferenza stampa insieme al tecnico Gallo ed ha risposto alle domande sul momento della Ternana. Inevitabile parlare anche di mercato. Rispondendo alle sollecitazioni sull’organico, in particolare sulla mancanza di un attaccante e di un marcatore destro, oltrechè ai paragoni con le altre rose delle squadre prime della classe ha risposto:

“Non siamo inferiori alle altre squadre.Guardando il nostro curriculum abbiamo giocatori che fanno la Serie A e molti anni di Serie B. Poi sul campo non va il curriculum, ci sono tante altre componenti. Il budget non è illimitato, sulla carta il Bari doveva stravincere il campionato. Perché non abbiamo speso di più? Questioni di budget. E poi Non potevamo spendere 700000 euro per un solo giocatore, questo non è nella nostra filosofia. Io rifarei mille volte le stesse scelte di mercato, sono contento di questa squadra. Ho preso solo gente che aveva il sangue agli occhi e che sposava il progetto. Non  volevo che ci fossero degli squilibri di stipendi all’interno dello spogliatoio, con giocatori che prendono molto e altri meno. Per me la Ternana è la squadra migliore del campionato è la Ternana”. E ancora: “A Gennaio non si doveva fare niente, se cambi molto vuol dire che hai sbagliato a settembre”

E voi, cosa ne pensate? Siete sulla stessa linea del direttore sportivo e quindi considerate la Ternana la squadra più forte del campionato oppure no? Considerate giuste le scelte fatte dal direttore sportivo oppure ne servivano delle altre? Dite la vostra qui sotto, lasciando la vostra opinione!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Semonatipettribbolà
Semonatipettribbolà
4 anni fa

Se la rosa non è inferiore a quella delle altre, come mai siamo al quarto posto? La colpa è forse del magazziniere…? La verità è che dovreste andare ad esibirvi al circo, PAGLIACCI!!!

Piero
Piero
4 anni fa

Ma come si fa a dire questo? E’ palese che questa squadra ha diverse cose che non vanno. La Reggina ha gente come Denis, Corazza e tanti altri nomi…noi abbiamo gente che non segna! Per non parlare della difesa

Articoli correlati

La brutta sconfitta dei rossoverdi a Modena è un campanello d'allarme. Cosa serve ora per...

Il nuovo presidente rossoverde ha deciso: via il ds degli ultimi 4 anni e mezzo....

E’ cominciata la sessione invernale di trattative, con Leone chiamato a rinforzare l’organico. Squadra da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere