Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricordi Gagno? “Vorrei restare a Modena”

Intervista con il portiere sulla tv Trc. Parla del suo rapporto contrattuale con il club rossoverde, ma esprime un desiderio specifico.

A quale titolo era stato ceduto, in estate, Riccardo Gagno? La Ternana lo aveva girato al Modena, ma senza annunciare mai la formula del passaggio. Tra l’altro, la società rossoverde aveva acquistato il calciatore l’anno prima dal Brescia, con diritto di recompra da parte della società lombarda. Ora, Gagno torna a parlare della Ternana e lo fa ai microfoni dell’emittente televisiva modenese Trc.

TRA TERNANA E MODENA. Il portiere dei gialloblu spiega la sua situazione, ma allo stesso tempo si dice desideroso di restare in Emilia. “Riguardo al futuro – ha detto – io sono in prestito dalla Ternana. Attualmente, non so nulla di quello che farò, ma so solo che mi piacerebbe molto rimanere qui a Modena“. Parlando della sua attuale squadra, Gagno ha così spiegato: “Non stiamo passando un periodo positivo. Contro la Sambenedettese abbiamo ottenuto la vittoria e abbiamo pure fatto vedere delle cose buone. A Rimini, invece, è mancata la giusta determinazione per fare risultato e la prestazione è stata negativa. Il nostro obiettivo sono i playoff con un buon piazzamento, per andare a giocarcela al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista, che le Fere ha riaffrontato di recente da avversario con il Brescia, ha...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere