Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bergamelli: “Catania in forma, può correre per i playoff”

Il difensore rossoverde parla dell’esperienza etnea al quotidiano La Sicilia e racconta le sensazioni in vista della sfida di domenica al Massimino

Dopo Marino Defendi, è il turno di Dario Bergamelli. Il difensore rossoverde, ex della sfida, parla dell’esperienza etnea sulle colonne de La Sicilia:

“Per me è stato emozionante rientrare al Massimino, è il posto più bello che abbia mai visto nella mia carriera. Sono rimasto legato alla città, agli amici, ali ex compagni. Ho creato in due stagioni rapporti umani solidi. Sul piano calcistico ho dato il massimo, ma ho vissuto anni difficili con le penalizzazioni in classifica. Ho dato l’anima. L’anno prima ero stato promosso in B col Novara e volevo il bis col Catania. Peccato”.

RICORDI. Poi parla dell’avversario di turno: “In Coppa Italia ho visto un Catania in forma. Ne ho parlato a fine partita con Biagianti. I miei ex compagni erano più in forma rispetto all’andata. Il Catania se va ai play off, e sono convinto che andrà, potrà rappresentare la sorpresa. L’avversario visto in Coppa può fare di tutto. Immagino l’entusiasmo se il Catania andrà avanti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoverde commenta la vittoria della squadra contro il Catania attraverso le dichiarazioni rilasciate al...

Il centravanti montenegrino di passaporto belga commenta su Instagram la vittoria della Ternana allo stadio...

Ecco come giocheranno, allo stadio Nobile di Lentini, le due squadre. Fere senza Furlan, Defendi...

Altre notizie

Calcio Fere