Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamento al Taddei: Gallo recupera alcuni giocatori (FOTOGALLERY)

La squadra rossoverde continua il cammino di avvicinamento al confronto in campionato in casa del Catania previsto domenica 22 febbraio

Una sola seduta per la Ternana nella giornata di mercoledì. Contrariamente al solito, il tecnico Fabio Gallo non fa sostenere una doppia: i giocatori si sono infatti allenati alle ore 10 all’antistadio  Giorgio Taddei in vista della trasferta di domenica 22 allo stadio Angelo Massimino di Catania, per l’ottava giornata di ritorno.

Tutti rientrati in gruppo i giocatori che all’allenamento di ripresa avevano ‘marcato visita’ oppure avevano lavorato a scartamento ridotto. C’erano regolarmente Guido Marilungo, Luca Verna, Antony Iannarilli  ma non Alessandro Celli,  a Roma con l’influenza. Tutti hanno lavorato in gruppo prendendo anche parte nel finale della seduta alla consueta partitella a campo e ranghi ridotti.

Lavoro a parte per Andrea Repossi, Filippo Damian e Richard Marcone, questi due ultimi in ripresa dai rispettivi infortuni. Non hanno invece preso parte alla seduta il lungodegente Emanuele Suagher ed Alessandro Nesta.

Qui sotto, nella nostra gallery, alcuni scatti dalla seduta

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dallo stadio Giovanni Zini, le immagini del succcesso rossoverde nella nostra galleria fotografica...

Nella nostra galleria fotografica, le immagini del confronto fra rossoverdi e giallorossi, vinto da questi...

Le immagini selezionate da CalcioFere sulla seconda seduta settimanale all’antistadio Taddei, a porte aperte. Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere