Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Spigolature – Allenamento Ternana, un papà in tribuna

Un ospite importante e speciale appostato in tribuna, per un calciatore rossoverde, alla ripresa degli allenamenti al Taddei.

Un signore sugli spalti, alla ripresa degli allenamenti della Ternana all’antistadio Taddei, a seguire gli allenamenti. Non il solito tifoso, o sportivo, il cui volto è ormai noto in quanto frequentatore da anni degli spalti durante gli allenamenti. Si tratta, invece, di un ospite speciale e particolare, per uno dei calciatori della rosa della Ternana. Un ospite venuto a vedere il figlio mentre si allenava con gli altri.

SPETTATORE SPECIALE. Spettatore speciale, per Daniele Vantaggiato. L’attaccante brindisino della Ternana, alla ripresa del lavoro in vista della partita di Catania, aveva sugli spalti il padre, che ha seguito la seduta pomeridiana. Papà Vantaggiato (nella foto), a Terni per venire a trovare il figlio, ha approfittato per seguire la seduta di lavoro, alla fine della quale ha atteso il bomber una volta uscito dallo spogliatoio dopo la doccia. Porterà fortuna?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 24 settembre 1972 la formazione rossoverde disputa la sua prima partita nel campionato di serie A...
Il 21 settembre 2004 l'esordio di Candreva nei professionisti, nella Ternana di Tobia....

Ultima in assoluto delle schede sulle 19 avversarie dei rossoverdi in campionato, un ritorno travagliato...

Dal Network

L’esperto attaccante parla per la prima volta da calciatore rossoverde nel dopogara di Ternana-Bari Nel...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara, l’ammonizione ...

Calcio Fere