Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Allenamento Ternana, un papà in tribuna

Un ospite importante e speciale appostato in tribuna, per un calciatore rossoverde, alla ripresa degli allenamenti al Taddei.

Un signore sugli spalti, alla ripresa degli allenamenti della Ternana all’antistadio Taddei, a seguire gli allenamenti. Non il solito tifoso, o sportivo, il cui volto è ormai noto in quanto frequentatore da anni degli spalti durante gli allenamenti. Si tratta, invece, di un ospite speciale e particolare, per uno dei calciatori della rosa della Ternana. Un ospite venuto a vedere il figlio mentre si allenava con gli altri.

SPETTATORE SPECIALE. Spettatore speciale, per Daniele Vantaggiato. L’attaccante brindisino della Ternana, alla ripresa del lavoro in vista della partita di Catania, aveva sugli spalti il padre, che ha seguito la seduta pomeridiana. Papà Vantaggiato (nella foto), a Terni per venire a trovare il figlio, ha approfittato per seguire la seduta di lavoro, alla fine della quale ha atteso il bomber una volta uscito dallo spogliatoio dopo la doccia. Porterà fortuna?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere