Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Ternana sarà anche una sfida a caccia del gol perduto

Singolare confronto quello che andrà in scena al Massimino, fra formazioni in grande difficoltà sul fronte offensivo dall’inizio del girone di ritorno

Uno dei temi di Catania-Ternana, che andrà in scena domenica 22 gennaio alle ore 15 allo stadio Angelo Massimino sarà quello della singolare sfida fra due formazioni in grande difficoltà sul piano del gol. Lo dicono i numeri e in fondo, lo dice anche un po’ l’ultimo confronto di Coppa, conclusosi proprio a reti bianche.

ROSSOVERDI. La Ternana di Fabio Gallo è a secco da cinque partite: quattro di campionato ed una di Coppa, con tre 0-0 (a Monopoli, in casa contro la Sicula Leonzio ed a Catania appunto) e due sconfitte (1-0 a Reggio Calabria e 0-2 in casa con la Virtus Francavilla). Dall’inizio del 2020, quindi del girone di andata i rossoverdi hanno segnato 7 reti ma 6 di queste in due sole partite (contro Rende e Rieti).

ETNEI.  Non va meglio alla formazione di Lucarelli. Anche viste le grandi assenze in fase offensiva, nelle ultime 7 partite, cioè da quando è iniziato il girone di ritorno ha segnato 5 gol comprese le due sfide di Coppa Italia e di questi 3 tutti insieme contro l’Avellino al Massimino, ovvero alla prima di ritorno che è anche  l’ultima volta in cui è andato a segno su azione. Sono invece  4 i match in campionato da inizio anno senza segnare almeno una rete (6 contando la Coppa Italia), ovvero a Francavilla, a Viterbo in casa col Monopoli e la Reggina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere