Resta in contatto

News

Marino: “Ternana, papà mi ha detto…”

Il difensore della Virtus Francavilla, ex rossoverde, ha parlato anche del padre, Raimondo, che ha allenato le Fere. “E’ rimasto legatissimo”.

Il suo gol segnato alle Fere, per di pià da ex, fa male. Eppure, Daniele Marino non ha rancore nei confronti della piazza rossoverde. Questo, nonostante i sei mesi fuori lista passati nell’anno in cui era alla Ternana e dei quali si è rammaricato nel dopopartita di Ternana-Virtus Francavilla. Ma con il difensore della squadra pugliese, c’è stato modo anche di parlare di suo padre, Raimondo Marino, allenatore della Ternana nella seconda parte della stagione 2006-2007 e anche lui rimasto ancora legatissimo ai colori rossoverdi.

I RICORDI A TERNI. A una precisa domanda in mixed zone dopo la partita, formualta da Maurizio Moriconi, Daniele Marino ha così risposto: “Mio padre sta bene. Lui è rimasto ancora molto affezionato alla Ternana e alla piazza di Terni. Tanto è vero che prima della partita ci siamo sentiti e si è raccomandato con me perché mi comportassi bene“. Papà Marino, tra l’altro, quando era tecnico delle Fere, ha anche vinto un derby con il Perugia al Liberati. Quel risultato rimane tuttora l’ultimo derby vinto dalla Ternana sul Perugia nello stadio amico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News